venerdì 1 ottobre 2010

Flower Power Swap – Ricevuto e Mandato

Buongiorno, quest'oggi post unico per le cose ricevute e mandate durante il Flower Power Swap a cui ho partecipato sul forum di Creative World.
Siccome sono tante foto, e il post sarà piuttosto lungo, preferisco non perdermi troppo in chiacchiere, per quello ci sarà il prossimo post ;D
Iniziamo con le cose ricevute da hallospank:
Foto d'insieme
Il portachiavi
Gli orecchini con le farfalline
La spilla
La rubrica
Il segnalibro
E ora quello che ho fatto io per hallospank:
Visione d'insieme
Delizia di Panna
Il braccialetto (ci sono anche gli orecchini in coordinato, ma mi sono dimenticata di fotografarli u.u)
Il portachiavi davanti
Il portachiavi dietro
Mi sono accorta dopo, che ho dimenticato anche di fare una foto al ciondolo e agli orecchini,  pazienza, se volete vederli in tutta la loro bellezza, potete andare qui, dove hallospank ha caricato le foto fatte da lei^^

Nessun commento:

Posta un commento