domenica 1 agosto 2010

Delizie di Panno Lottery #2

Attenzione: il limite ultimo per partecipare è stato posticipato al 20 agosto, visto che ci sono ancora molti numeri disponibili

Per inaugurare ancora meglio il nuovo blog, ho deciso di indire la seconda lotteria di Delizie di Panno, questa volta il premio non è una sorpresa.
Le matrioske stanno impazzando ovunque (ieri da Accessorize c'erano tantissime cose carinissime con le matrioske), così, seguendo questa scia della moda, metto in palio questo portachiavi:


Spero sia di vostro gradimento, ovviamente non sarà sola soletta nel pacchetto ;p

Cosa fare per partecipare?
1. Dovete lasciare un (e solo uno) commento in questo post, indicando il numero prescelto, entro il 15 agosto 20 agosto. Mi raccomando controllate che qualcuno prima di voi non si sia già preso il numero che volete.
2. Dopo aver lasciato il commento diventate sostenitori del blog, cliccando nella sezione della colonna dedicata ai followers.
3. Pubblicizzare la lotteria nei vostri siti/blog/forum/quello che volete inserendo il banner che trovate qui sotto.


I numeri da scegliere
1.
2.
3. Preso da Silvia
4. Preso da FataAzzurra
5. Preso da hegles
6. Preso da Pink Angel
7.
8.
9.
10.
11.
12. Preso da Galadriel
13. Preso da Flavia
14. Preso da jack86
15. Preso da Rumiko
16.
17. Preso da Maria Vuccia Love
18. Preso da The Princess 88
19. Preso da Stef
20.
21.
22. Preso da silvia
23. Preso da Fossette
24.
25.
26. Preso da Claudia
27. Preso da ma.cassar
28. Preso da cristina
29. Preso da Babi
30. Preso da Anna
31.
32.
33.
34.
35. Preso da La bottega delle idee
36.
37.
38.
39. Preso da francesca la chicca
40.
41.
42.
43.
44.
45.
Spero di non aver dimenticato nulla, nel caso troverete degli aggiornamenti su alcune cose XD

Partecipate numerosi^^

20 commenti:

  1. Ciao Anna sono la prima e spero di portarti bene...anche se incrocio le dita...partecipo e ti pubblicizzo su labottegadelleideeshop.blogspot.com nel post candy di agosto e nella siderbar di creazionionlyhobby scelgo il 35 (penso ci sia un errore se dal 30 passi al 40 giusto? ) altrimenti il 28 a presto Debora

    RispondiElimina
  2. Ciaoo sono Claudia e ti pubblicizzo nel mio profilo face^^ .
    La mia mail è: prattico@inwind.it
    Scelgo il numero 26 e incrocio le dita;) ciauuu

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!!Benvenuta su blogger!!!Prendo il 19 se non è già andato!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! partecipo volentieri e scelgo il numero 5!
    ti faccio un pò di pubblicità su facebook (sono Autilia De Simone)
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo anche io e scelgo il numero 3!
    Ti faccio pubblicità sulla mia pagina facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001036853417
    email: silviatrigila@hotmail.com
    Spero che il mio numero venga estratto! =)

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Piacerebbe partecipare anche a me con il 23!
    Ho postato il link sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=718012578&v=app_2309869772
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. ti seguo (hegles)!!condiviso su FB
    scelgo il 5!
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo scegliendo il numero 30!
    Condivido sul mio profilo Fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  9. partecipo scegliendo il 22 ti condivido su facebook http://www.facebook.com/pages/Delizie-di-Panno/126642550704742?v=wall#!/profile.php?id=100000310245451

    RispondiElimina
  10. Ciao, io scelgo il n° 14.

    Sono diventato follower e ho pubblicato il link sul mio profilo di facebook, qui: http://www.facebook.com/j4ck86 spero vada bene.

    La mia email è: j4ck86@hotmail.com

    Grazie e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina
  11. io vorrei il 28 che mi sembra libero ancora
    grazie
    cristina
    crysanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao, partecipo anche io e divento sostenitrice! Scelgo il numero 13 e ti pubblicizzo qua: http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100000816924482
    Complimenti per le tue bellissime creazioni! Spero tanto di vincere =)
    email: giorgina_si@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao, scelgo il numero 27 e sono tua sostenitrice! Incrocio le dita
    email ma.cassar@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Grazie anche per questa lotteria! :)
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/08/delizie-di-panno-lotteria2.html

    Scelgo il 4!

    RispondiElimina
  15. Partecipo e scelgo il numero 29!! ^_^
    E naturalmente divento sostenitrice! ^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao, per festeggiare il tuo nuovo blog partecipo volentieri e scelgo il 12.
    Roberta

    RispondiElimina
  17. Attenzione: il limite ultimo per partecipare è stato posticipato al 20 agosto, visto che ci sono ancora molti numeri disponibili.

    RispondiElimina
  18. Partecipo con il numero 18 :) condivido su fb

    RispondiElimina