domenica 1 agosto 2010

Benvenuti

Buongiorno, buona domenica e buon inizio di agosto^^
Benvenuti nella nuova casa di Delizie di Panno 
Per chi non lo conoscesse, Delizie di Panno è il nome della mia vetrina on-line (e non solo), dove potete vedere e trovare tutte le mie creazioni handmade. Inizialmente era un modo per "fabbricare" da me cose che avrei usato, ma poi ho iniziato a scoprire che era possibile condividere con gli altri la mia passione, facendo cose anche per loro; ho iniziato a swappare in un forum, successivamente sono arrivati i blog candy e ora trovate le mie creazioni in vendita su MissHobby.
Questo blog si è trasferito da questo, qui non riporterò le creazioni che ho già postato là, ma ne posterò di nuove, anche perché sto sperimentando altri materiali oltre al pannolenci che uso di solito, infatti ho iniziato a usare le hama beads, per non parlare delle perline semplici (che usavo solo come decorazione) o delle perle per collane e braccialetti, e del das.
Nella colonna qui a fianco trovate alcune cose interessanti, come delle pagine di tutorial (ho fatto due tutorial per il momento, ma conto di farne anche altri), o la pagina in cui ho messo in vendita del materiale per creative, qualora foste interessate.
E poi... beh, ci saranno molte novità e molti altri blog candy (soprattutto a lotteria, che ha riscosso un notevole successo), quindi per mantenervi sempre aggiornati, vi consiglio di diventare miei followers.

Buona permanenza in questa nuova casetta^^

2 commenti:

  1. Ciao Anna "benvenuta" su blogger. Ho partecipato alla tua lotteria e ho letto il tuo post...ed eccomi qui. Se ti va vieni a visitare i miei blog mi farebbe piacere. Un abbraccio Debora

    RispondiElimina
  2. Grazie per il benvenuto, visiterò il tuo blog con vero piacere^^

    RispondiElimina