Info varie

In questa pagina potete trovare le informazioni su spedizioni e altro che può interessarvi se volete comprare qualcosa da Le ScrapDelizie di Anne Lynn.
Per ulteriori informazioni o domande, potete comunque contattarmi via mail all'indirizzo deliziedipanno[at]gmail[dot]com
Ricordo che le creazioni vengono fatte al momento dell’ordine (per questo ci vuole più o meno una settimana perché vi arrivi), questo perché potete richiedere qualsiasi oggetto personalizzato.

Ordini
Potete fare i vostri ordini delle cose che trovate nelle foto tramite mail o sui siti Babirussa, Blomming o Artesanum, dove ci sono i miei negozietti on-line.
Attenzione: Su Babirussa e Blomming vi consiglio di contattarmi privatamente prima di cliccare su "Acquista" soprattutto se volete comprare più cose contemporaneamente, in quanto i prezzi di spedizione verrebbero sommati e rischiereste di sborsare più euro di quelli previsti. Contattandomi privatamente, sarà poi possibile creare un'inserzione personalizzata con i giusti costi di spedizione.

Pagamento
Quando avrete fatto il vostro ordine definitivo, dovrete effettuare il pagamento preferibilmente entro pochi giorni, ciò che avrete richiesto arriverà entro una settimana (salvo disguidi da parte mia, che verranno prontamente comunicati, o da parte delle poste).
Se non ordinate su Babirussa o Blomming, il pagamento può essere effettuato tramite ricarica Postepay (vi darò tutti gli estremi privatamente).

Spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate tramite Raccomandata, costi e tariffe sono quindi quelle previste dalle Poste Italiane.
Non spedisco tramite posta prioritaria.
Se volete potete richiedere la spedizione tramite Raccomandata1, il costo di spedizione, però, sarà un po' più elevato, in quanto le tariffe di questo tipo di spedizione sono più alte rispetto alla raccomandata semplice. Attenzione: Qualora fosse necessario, visto l'ordine e gli oggetti richiesti, la spedizione potrebbe avvenire tramite Pacco Ordinario o Paccocelere 1 Plus, in entrambi i casi, comunque, vi avvertirò di questa eventualità.

Nessun commento:

Posta un commento