mercoledì 26 dicembre 2018

Buon Natale con decorazioni minimal e mignon


Finalmente, per un anno, riesco a fare gli auguri quasi in tempo!

Scherzi a parte, sono davvero felice di poter dedicare un po' di tempo al mio blog oggi.
Come avrete di sicuro notato, ho cambiato la grafica, rendendola minimal e mooooooooolto bianca, questo perché credo ci fosse bisogno di crescere un po'.

Approfitto di questo post per farvi vedere le cose che ho preparato quest'anno (e che erano in lavorazione dall'anno scorso...).
Purtroppo a causa del lavoro non sono riuscita a fare le cose molto in grande, quindi è tutto in versione mignon =D
La ghirlanda che apre il post è la cosa di cui sono più soddisfatta e che mi piace tantissimo: le palline sono quelle che si trovano a buquet, quindi hanno il fil di ferro, che io ho attorcigliato ai legnetti che compongono la ghirlanda.
Per Natale io adoro il blu e l'argento, quindi questi colori sono dominanti ovunque, anche nell'alberello:


E infine il Presepe e l'albero.
L'anno scorso avevo una lanterna, a cui papà ha tolto il portalumino. Io ho infilato dentro un filo di lucine e, come per la ghiralanda, quest'anno l'ho completato inserendo un pezzo di muschio e i personaggi della Sacra Famiglia.

L'albero è di 45 cm, comprato da Casa qualche anno fa, lo decoro sempre con palline piccole che ho in diversi colori.
Quest'anno ho scelto le palline azzurre e blu, le lucine a forma di fiocco di neve, che fanno una luce molto fredda e che si sposa bene con gli altri colori, e le stelle filanti blu e argento (trovate all'Iper per caso a misura per alberi piccoli).

Io trovo tutto davvero molto adorabile. Anche se non c'è nulla di scrapposo!

Ci tenevo a condividere con voi queste piccole cose che rendono un po' più festosa la casa e spero vi siano di ispirazione per il prossimo anno.
Vi auguro ancora un buon Natale e restate collegati al blog, perché a breve ci sarà qualche nuovo post (prima della fine dell'anno voglio postare un po' di roba ;) ).

A presto,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento