venerdì 6 agosto 2010

Work in progress

In questi giorni sono in modalità WIP (work in progress) perché sto preparando sia il premio per Serena, la vincitrice della prima Delizie di Panno Lottery, e il regalo di compleanno per un'amica. Per non parlare dell'iniziare a pensare alle creazioni per il Flower Power Swap (trovate il link nella colonna qui a destra).
Stamattina finalmente ho trovato il Das Color e quindi nei prossimi giorni mi darò da fare per fare tante nuove creazioni... sinceramente non vedo l'ora, anche se mi mancano ancora alcune cosucce per poi riuscire a fare anche charms e tante altre cosucce 
*______________*

Ma ora la vera novità:

Non fate caso a cosa uso come base per dipingere XD
Chi si azzarda a fare ipotesi su cosa ne verrà fuori? Si accettano scommesse anche in quanto tempo io riesca a finirla, visto che solo oggi le ho dato la mano di bianco e poi dovrò passare un po' di carta vetrata.
Comunque tutto ciò sarà anche tema di un tutorial, visto che non ho trovato da nessuna parte un video-tutorial che spiegasse cosa fare prima di dipingere definitivamente una scatola (o anche qualcos'altro) di legno.

Restate sintonizzati su questo blog, per vedere le novità^^

Nessun commento:

Posta un commento