martedì 3 agosto 2010

Ordine e... creatività

Qualche settimana fa ho fatto una capatina da GSscampoli, luogo nel quale rischio di perdermi ogni volta (non quanto al Brico, ma siamo a buoni livelli anche qui) e unico posto dove trovo le cerniere piccole per alcune mie creazioni.
Quel giorno, oltre a fare rifornimento di alcune cerniere per nuove pochette, ho anche comprato una scatola che cercavo da un po' (e che sicuramente avrei trovato anche altrove, ma pazienza XD), tornata a casa ho sistemato ciò che volevo metterci dentro e questo è il risultato:


Hama bead, charm, farfalle avvolgifilo*, tutto messo in ordine e con una sua logica (ok, le hama trasparenti nei due scomparti in basso non hanno molto una loro logica, ma avevo poco spazio per dividere anche loro XD)

E ora non vedo l'ora che mi arrivi il nuovo materiale per il compleanno *___________*


Adesso vi lascio, vado a comprare un paio di cosucce per decorare una scatolina di legno...



*se siete interessati, ne vendo un lotto di 15, per avere più info potete andare qui^^

Nessun commento:

Posta un commento