giovedì 12 agosto 2010

Sneak Peek – Sorpresa

Non è uno sneak peek per lo swap, ma per un'altra cosuccia.
Ieri ho scoperto che decorare col silicone non è così difficile come pensavo, anzi... peccato che il silicone che avevo comprato puzzasse come non so cosa e quindi l'intera famiglia è col mal di testa (ringraziamo anche il vernidas, comunque u_u). Per le prossime cose, comunque, ho trovato il silicone inodore (si ringrazia mia madre, che ha l'occhio più lungo del mio XD), quindi non ci dovrebbero più essere certi inconvenienti.
Quella che vedete qui di seguito è una piccola anticipazione per un'amica che ha compiuto gli anni ieri, ma ci vedremo per scambiarci i regali solo a fine agosto. Spero che la "cosa" non faccia la fine della borsa dell'anno scorso XD


Cosa sarà mai quella cosa nera lì? Vi dico solo che l'ha fatta il mio socio, Raf, col fimo. Socio perché Delizie di Panno è anche un po' suo, visto che d'ora in poi sarà lui a farmi da fornitore con charms e altre decorazioni in fimo, io non posso cuocere la pasta sintetica nel mio forno (oltre a essere il mio fornitore di hama beads).

Ricordo che ci sono ancora dei numeri (30, per la precisione) alla Delizie di Panno Lottery, quindi se siete interessati al premio o anche solo a divertirvi un po', vi invito a cliccare sul bannerino qui a fianco, nella sezione "Blog Candy Deliziosi", avete ancora 3 giorni di tempo per prenotare un numero ;)

Altra novità: Il mio negozietto su MissHobby verrà chiuso il 31 agosto (o forse anche prima), infatti quel sito non è più come quando ci sono entrata per la prima volta. Mi dispiace dire che è peggiorato notevolmente con l'avvento di alcune novità, lo staff è sempre assente e se succede che qualcuno faccia della pubblicità fregandosene degli altri, passino quasi 24 ore perché quella pubblicità venga eliminata. Ma questo non è solo quello che mi sconcerta di più di MH e dire ogni cosa sarebbe una lista troppo lunga.
Comunque da settembre mi troverete solo come utente semplice, perché MH, nonostante tutto, è una buona vetrina per i materiali da usare (anche se le ragazze che li vendono si trovano anche altrove) e mi può tornare sempre utile avere un account lì.
Ho trovato un altro sito di vendite on-line molto semplice e carino: Artesanum e potrete trovare il mio negozietto sul sito qui. Se volete anche voi trasferirvi da MH, vi consiglio vivamente Artesanum, è ben fatto, è totalmente gratuito e le transazioni avvengono solo in privato... l'unica cosa non ha il feedback, ma non importa^^

Nessun commento:

Posta un commento