domenica 22 agosto 2010

Delizie di Panno Lottery #2 – Premiazione

Buonasera, finalmente ho fatto l'estrazione della mia lotteria, prima di procedere, però, ci tengo a dire qualche parola: prima di tutto mi fa piacere che abbiate voluto partecipare, anche se molti numeri non sono stati presi^^
Secondariamente sono contenta che la creazione che ho messo in palio avesse così tanti "pretendenti" XD

Ok, bando a ulteriori ciance e passiamo al resto, la parte più importante.

Fase 1: I numeri che avete scelto...

Fase 2: I numeri piegati

Fase 3: La scelta... chi sarà il/la fortunato/a?

Fase 4: The winner

E il vincitore quindi è...
Stef
Ciaooo!!Benvenuta su blogger!!!Prendo il 19 se non è già andato!!!

Complimenti vivissimi alla vincitrice^^ Domani ti mando una mail per sapere le varie info dove mandarti il portachiavi e la sorpresina che ho promesso ;)

A settembre ci sarà una nuova lotteria, spero proprio che parteciperete numerosi e che vorrete ritentare la fortuna.
Buona settimana^^

5 commenti:

  1. Ma sono io????Non ci credo!!!Ho vinto io!!!Mai avuta tanta fortuna!!!!!! Ti mando io una mail, se trovo la tua!!! Grazie di cuore!!!Che emozione: appena tornata a curiosare sui blog e trovo questa fantastica sorpresa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho trovato la tua mail, la mia se vuoi è sulla barra del mio blog!!!

    RispondiElimina
  3. Se vuoi puoi sempre mandarmi una mail a deliziedipanno@gmail.com (prima o poi la metterò nella colonna qui di fianco XD) ^^

    RispondiElimina
  4. Spero la mia mail ti sia arrivata, perchè non mi funziona affatto bene!!!!!

    RispondiElimina
  5. Arrivato tutto perfettamente^^
    Lunedì (al massimo martedì) spedisco =)

    RispondiElimina