martedì 16 novembre 2010

Ritorno e novità

Buon pomeriggio a tutti, come vedete sono ancora qui, certo è da molto che non postavo in questo blogghino, ma spero che non abbiate sentito molto la mia mancanza.
Prima di tutto ci tengo a sottolineare che non ho affatto dimenticato lotterie e simili, infatti il regalino per Anna, vincitrice della lotteria di settembre, è in fase di imballaggio. Purtroppo ottobre e questo primo periodo di novembre sono stati super-incasinati: ho iniziato un corso serale di vetrinistica e questo mi ha portato via tempo, anche se non pensavo fosse così; ho avuto da fare con altri blog/siti/forum che gestisco, scrivere molte storie per alcuni contest, riprendere catechismo... insomma una marea di impegni che non avevo minimamente calcolato u.u
Per quanto riguarda le lotterie, penso riprenderanno a gennaio, però a me farebbe piacere anche riuscire a vendere qualche creazione. Non che voglia guadagnare cifre esorbitanti o che io pensi solo ai soldi, solo che mi dispiace che le cose che faccio e che metto in vendita siano pressoché snobbate o lasciate a prendere polvere a casa mia. Come diceva una pubblicità: fate girare l'economia XD
Battute a parte, davvero, sarei felicissima se qualcuno iniziasse a comprare un po' di cose (va bene anche del materiale creativo) =)

Novità:
1. ho voluto riprovare l'avventura MissHobby, quindi trovate il mio negozietto al solito link (cioè qui), per il momento ho reinserito due inserzioni, oltre a quelle che non avevo mai tolto, e spero che stavolta vada meglio della precedente;
2. ci stiamo avvicinando al Natale (sì, ok, manca più di un mese, ma in giro si vedono già le cose natalizie...), quindi ho pensato bene di cambiare la grafica, spero vi piaccia;
3. mi sto dando molto al deco-den e alle Delizie di Panna, quindi sono piuttosto "work in progress" da questo punto di vista, infatti di seguito potrete vedere una delle piccole cose che presto infesteranno il blog, i negozietti e casa mia XD


4. Quattro
5. sto pensando a un giveaway di Natale congiunto tra questo e un altro mio blog che ha a che fare col mondo dei libri, penso che ci vorrà ancora una settimana, giorno più, giorno meno, perché veda la luce in tutta la sua magnificenza, ma spero parteciperete in molti.

Penso di aver detto tutto, vi lascio con la fotuzza di uno sneak peek per Anna, ovviamente non c'è nulla da indovinare, visto che il premio si sapeva già XD ma è sempre bello dare un indizietto ogni tanto.

Nessun commento:

Posta un commento