giovedì 15 settembre 2011

Indecisa...

Manca poco alla scadenza del termine ultimo per partecipare alla mia lotteria (la trovate nel post sottostante) e, visti ancora i tanti numeri disponibili, sono indecisa se posticipare o meno la data di partecipazione, cosicché anche chi si è accorto solo all'ultimo dell'iniziativa può partecipare tranquillamente.
Chiedo dunque consiglio agli utenti che passano di qui: posticipo la chiusura della lotteria alle ore 20.00 del 18 settembre?
La parola a voi ^-^

Io intanto so cosa regalare, ma vorrei restasse ancora una sorpresa ;)
Eruannë.

4 commenti:

  1. Ciao, cara, e buona domenica! guarda, io sono arrivata qui solo oggi che è già il 18, a questo punto, aspettiamo stasera? che dici? in fonbdo, si tratta di poche ore, ormai, anche se non vedo l'ora si sapere chi vincerà... Un bacione, Maggiolina

    RispondiElimina
  2. Ciao, poi alla fine ho deciso di posticipare a oggi senza avvisare (purtroppo questi non sono giorni facili per me e non ho avuto molto tempo per passare di qua) =D
    Stasera farò l'estrazione verso le 21 ;)

    RispondiElimina
  3. Bene così, allora, ancora qualche ora di pazienza e sapremo chi sarà il vincitore, ci vediamo alle 21 :-) Maggiolina

    RispondiElimina