venerdì 27 gennaio 2012

Logo e biglietto da visita

Il corso di grafica inizia a dare i suoi frutti (se solo avessi anche a casa gli stessi strumenti, penso che farei faville =D), infatti tra ieri e oggi ho fatto alcune cosucce per DdP.

Siete curiosi?
Ecco qui quello che sono riuscita a combinare con illustrator e compagnia bella ;D

Il loghino ©me ;)

e il biglietto da visita.

Nei prossimi giorni mi occuperò anche del logo del blog, perché lasciare la cosa così non mi piace... e poi devo risistemare un po' tutta la grafica.

Comunque... cosa pensate delle novità di Delizie di Panno?
Aspetto risposte, consigli, critiche e/o assensi =)

Eruannë.

Edit del giorno dopo:
Mi sono venute altre idee per altri biglietti e penso che li farò tutti, intanto ho sistemato un po' quello che avevo fatto ieri e devo dire che il risultato è senz'altro migliore... in fondo la notte porta sempre consiglio =D



Che ve ne pare?

2 commenti: