martedì 3 luglio 2012

Missione: Trovare e comprare i Washi Tape

Lo ammetto: anch'io sono diventata una Washi Tape Addicted (WTA) =D
Qualche mese fa ne avevo comprato uno (pagato un po' troppo, per i miei gusti), quando li ho visti mi sono subito interessata, perché è raro (e strano) vedere degli scotch decorati in vendita a Udine. Basti pensare che solo da Accessorize avevo trovato degli scotch simpatici da usare come decorazione di pacchi e pacchetti.
Il primo Washi Tape preso è stato un bel po' inutilizzato, tranne qualche pezzetto usato per fermare dei foglietti nei libri che ho regalato. Poi l'ho usato per decorare delle mollette di legno, quelle da bucato... l'idea di fondo era quella di fare dei segnalibri originali e/o delle calamite.
Dopo il primo esperimento, ho comprato un altro Washi Tape, l'ho usato nello stesso modo e il risultato mi ha molto soddisfatta.

Adesso sono nella situazione in cui li vorrei tutti, perché ne ho visti alcuni di veramente belli *-* sono l'ideale per le decorazioni scrap, come quella che ho fatto per il mio ultimo LO. Spero di trovarne qualcuno di interessante da usare per il travel journal su Roma, visto che ho intenzione di sovrapporre qualche foto e lo scotch di questo tipo sarebbe l'ideale per non rovinarle.
Il problema è che l'unico negozio (per il momento, non ho girato molte cartolerie ultimamente) in cui lo vendono lo fa pagare 3.40€ o qualcosa del genere u.u Su internet l'ho trovato a meno, ma con le spese di spedizione alla fine mi costerebbe di più...

Consigli? Negozi fisici, che ci sono anche qui a Udine, in cui si possono trovare a un buon prezzo?

Fatemi sapere,
Eruannë.

2 commenti:

  1. C'è un posticino a udine dove li trovi e non costano quasi nulla.:-) in galería Bardelli..io ho fatto strage domani e appunto li uso per decorare la mia organizer..:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, Tiger lo conosco molto bene, anche se non sempre ha i washi, perché quelli che per loro sono washi, spesso sono decotape ;)

      Elimina