martedì 6 novembre 2012

{Freebie} #5 - I Love Christmas vr.1

Avrei dovuto pubblicare questo post già da un po', ma non ne avevo ancora avuto il tempo... anche perché volevo farvi vedere un esempio per usare ciò che troverete in questo mio nuovo freebie.

Ovviamente io non sono la detentrice di nessun copyright sulla renna in sé (quello lo lascio volentieri a Dio =D), ma se doveste usare il materiale che trovate di seguito, ricordatevi di creditarmi, visto che il disegnino della renna è una mia creazione =) (da brava grafica non potevo non fare qualcosa col pc, no?).
Ma basta con le parole, ecco a voi la prima versione di I Love Christmas:


Per scaricare il file pdf, potete cliccare qui: I Love Christmas.pdf.
Con i cerchietti ho pensato di fare il porta-post-it in stile natalizio:


Per chi fosse interessata/o: in parrocchia stiamo organizzando il mercatino di Natale, il cui ricavato verrà devoluto a favore dei bambini sordi delle Filippine (se non mi sbaglio e/o non hanno cambiato idea in corso d'opera =D), ho pensato di mettere un po' di porta-post-it in vendita. Quindi se il 16 dicembre decidete di fare un giro per Udine, dalle parti del Duomo, sapete dove trovare un'idea regalo natalizia e che, soprattutto, è stata fatta col cuore per aiutare tanti bimbi bisognosi. Ovviamente al mercatino troverete tante cose interessanti e fatte per lo più dai non udenti della Pastorale dei sordi...

Nei prossimi giorni troverete anche un altro freebie con cosucce natalizie, come il pinguino che ho usato per il segnalibro di qualche post fa, quindi tenete d'occhio il blog ;D

Ciò detto, vi auguro buona giornata^^
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento