mercoledì 18 settembre 2013

{Work in Progress} Timbri & Acquerelli

Domenica sera sono tornata dal breve viaggetto a Firenze e Lucca, dove ho scattato tantissime foto, che non vedo l'ora di scrappare.
È stato bellissimo visitare queste due città: a Firenze non c'ero mai stata, mentre a Lucca avevo già fatto una piccola capatina anni fa. Tornerò a Firenze, soprattutto, senz'altro, perché voglio assolutamente visitare Santa Croce e il Duomo, ma anche altri posti... dovevo andare in un negozio scrap, ma non ce n'è stato il tempo =D

Al di là di questo, stamattina mi sono svegliata ispirata, anche perché oggi è il compleanno di una mia amica, quindi avevo intenzione di fare qualcosina.
Così mi sono messa all'opera e ho fatto un po' di timbrate dello splendido timbro che ho comprato al Meeting ASI FVG dello scorso novembre e che io adoro.

(quella col vestitino blu è stata dipinta mesi fa)

Devo dire che sono soddisfatta, soprattutto delle sfumature di colore che sono riuscita a ottenere nei capelli... ma anche le rondini non sono male!
Sto pensando di fare anche altre versioni, anche se ho pochi acquerelli, ma vedrò di impegnarmi a usare anche i pastelli acquerellabili.
L'unico problema è che non so bene come usare queste timbrate. Farne tante card mi sembra un po' monotono, ma mi inventerò qualcosa.

Come ho detto un'altra volta, sto diventando bravina e non pensavo di avere una qualche manualità con pennelli e affini =D

Qual è la vostra preferita?

2 commenti:

  1. eheheh....sei stata contagiata dal virus del colorare.... guarda che da dipendenza totale! ;D


    con i disegni già colorati puoi fare un sacco di cose: decorare agende, fare calamite, decorare oggetti in legno, appenderle alla finestra, decorare lavagne, fare calendarietti magnetici.............. insomma! basta vere fantasia! <3

    ps...anche io adoro quel timbrino!!!!!!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono già un po' dipendente, infatti ormai tendo a comprare soprattutto timbri da poter colorare con acquerelli o pennarelli =D
      E sono anche dipendente dalle cose della Gorjuss, le adoro *-*

      Elimina