mercoledì 30 ottobre 2013

{Mini Album} #4 – Direttamente dal Meeting ASI FVG

Domenica si è tenuto un altro Meeting dell'ASI del Friuli Venezia Giulia a San Giorgio di Nogaro.
Questa volta l'insegnante è stata Claudia, l'album che ci ha proposto è veramente bello e non vedo l'ora di usare la struttura per farne degli altri, anche perché la rilegatura, come ha detto la stessa Claudia, è molto semplice.
Siccome non ero riuscita a decorare tutte le pagine domenica, in questi giorni mi sono data da fare e l'ho concluso.
Non so ancora se lo regalerò a qualcuno o lo terrò per me, intanto non ho messo ancora nessuna foto, ma spero che vi piaccia lo stesso ;D

Buona visione!
















E per la prima volta, come avrete potuto notare, ho anche usato il mio nuovo embosser e ho embossato un po' di timbri =D
Ringrazio ancora Claudia per il corso e lo splendido album che ci ha aiutato a creare, e ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato al Meeting, è stato bello rivedere le "veterane" e conoscere le nuove ;D

A presto =)

3 commenti: