sabato 7 dicembre 2013

{Card} Natale 2013 #2 - Joy

Anche oggi molto mattiniera (stranamente mi sono svegliata prima delle 7... chissà perché) per farvi vedere la seconda card natalizia di quest'anno =D (pian piano ne farò altre, spero prima di Natale, comunque XD)
Fatta ieri mattina.


Materiali usati:
» biglietto comprato alla Lidl
» carta per acquerelli
» fiocchi di neve di carta
» Glimmer Mist blu
» nastrino azzurro a pois bianchi
» retina argentata (non so come si chiami in realtà, era insieme al biglietto della Lidl XD)
» carta natalizia di October Afternoon
» brillantini adesivi
» scotch biadesivo
» distanziatori adesivi
» perforatore per angoli

Lo sfondo è handmade, infatti per farlo ho usato i fiocchi di neve che mi ha tagliato Paola Gears Scrap (e che devo usare coi ragazzi a catechismo per fare dei lavoretti da vendere al mercatino del 15) e il Glimmer Mist.
Per prima cosa ho posizionato i fiocchi sul foglio di carta per acquerelli, ho poi spruzzato il Glimmer Mist e asciugato il tutto con l'embosser.
Et voilà, la carta con pattern personalizzato è pronta =D

Il lavoro più lungo è stato trovare gli abbellimenti, perché il resto è stato relativamente facile e veloce da fare XD

Piccolo particolare

Spero che questa mia nuova card vi sia piaciuta ;)
Buona giornata,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento