lunedì 28 aprile 2014

Home decor da Meeting

Ieri si è svolto il meeting ASI FVG... e io come al solito mi sono persa.
Sì, per arrivare da Udine a San Martino di Campagna ci ho messo 2 ore e 40 minuti, anziché i 45-50 minuti che avevo preventivato (a dire la verità avevo preventivato almeno un'ora abbondante, ma... un po' di ottimismo non fa male), perché mi sono persa nei meandri di Aviano, Maniago & co.
Ho anche dovuto chiamare a casa, perché a un certo punto giravo letteralmente in tondo.

Per me è stato un meeting a metà (se non a un quarto =D), perché io ed Elena (sì, avevo un'ospite con me) siamo arrivate nel pomeriggio. Saremmo dovute arrivare verso le 12.30, invece siamo arrivate alle 14.40, quindi ci siamo perse praticamente tutta la giornata.
Siamo comunque riuscite a fare il progetto e a beccare per pochissimo Roberta, che ci ha spiegato a grandi linee cos'avremmo dovuto fare, per poi lasciare "la palla" a Claudia e Paola... anche se devo dire che il progetto era molto semplice, quindi a parte qualcosa non è stato difficile da seguire.

Questa, comunque, è la mia interpretazione dell'home decor:


Lo adoro, sono molto soddisfatta di quello che sono riuscita a fare in poco tempo e di aver scoperto delle nuove cose, come il polyshrink, che non avevo mai usato prima e che penso proprio comprerò in quantità industriali per fare tante cosine *-*
Sto anche cercando il colore effetto lavagna, perché ho già un po' di idee e non vorrei farmele scappare =D

Qualche particolare:




L'home decor di Elena, poi, era uno spettacolo: quella ragazzina ha una creatività e una fantasia innate e le fustellate che mi ha fatto fare al posto del cuore stavano benissimo con il resto.
Anche quelli fatti dalle altre erano bellissimi, quelli che sono riuscita a vedere, ovviamente =D

Che ne pensate? ;D
Anna

Nessun commento:

Posta un commento