martedì 6 maggio 2014

{Card} #20 - Prima Comunione

Dopo una settimana di pausa, ieri sono ripresi i Pomeriggi Scrap con Paola (Gears Scrap) e ho pensato di fare una card per Cristina, che questa domenica farà la Prima Comunione.


Materiali usati:
» bazzil bianco
» carta della Artemio
» cartoncino verde
» perle adesive viola (gentilmente offerte da Paola)
» brillantini adesivi
» tampone VersaMark oro
» perforatori a cerchio da 2.5 cm e da 3.8 cm
» perforatore a foglia
» nastrino di raso bianco
» scotch biadesivo
» biadesivo spessorato

Il soggetto è lo stesso della tag fatta sabato, ho solo cambiato: il colore delle perle per l'uva, la loro disposizione e aggiunto un'altra foglia.
La carta della Artemio, poi, è bellissima e ideale all'occasione, con tutte quelle spighette... ne ho comprata anche una coi fiorellini, ma questa è di certo più indicata.
Per rendere di più l'idea del calice prezioso, ho sporcato i bordi con il VersaMark oro, anche se dalle foto non si nota molto =P

Alcuni particolari:



Io sono molto soddisfatta del risultato e spero piaccia molto anche a Cristina... anche se devo ancora trovare il regalo adatto da accompagnare (come al solito =D).
Ringrazio Paola per la sua solita e infinita pazienza quando le chiedo di usare qualcosa!

La card, comunque, vi piace? ;)
Anna

Questa card partecipa a:
» Challenge Simon Says Anything Goes del Simon Wednesdays Challenge Blog

1 commento:

  1. This is so creative, Annette! I love what you've done with the beads. Thanks so much for playing along with the Simon Says Stamp Wednesday Challenge: Anything Goes!

    RispondiElimina