sabato 20 settembre 2014

{Card} #23 - Buon complanno... con stencil

Oggi ero proprio ispirata e così ne ho approfittato per inaugurare lo stencil che ho comprato al Meeting Nazionale ASI, che, chiedo venia, non avevo ancora usato.

Il risultato è questo:


Materiali usati:
» carta bianca per acquerelli
» cartoncino craft
» stencil di Rebekah Meier Designs
» Distress Ink - Antique Linen, Rusty Hinge, Vintage Photo, Walnut Stain
» timbro Buon Compleanno
» Versamark oro
» pennarellino oro
» scotch biadesivo
» biadesivo spessorato
» stonda angoli

Sono molto soddisfatta del risultato e un po' mi pento di aver aspettato tanto per fare i miei sfondi, perché è una cosa di pochi minuti, ma l'effetto è splendido.
Mi dispiace solo non avere tanti Distress Ink così da provare a farne altri di altri colori.
Dalla foto non si direbbe, ma la carta per acquerelli è bianca (requisito fondamentale per partecipare alla challenge di ScrapItEasy – link in basso) =)

La scritta Buon Compleanno è stata un po' un problema, visto che embossata non veniva come volevo (sarà che io non so embossare, o meglio ho problemi ad applicare le polveri... mah), ho provato a scriverla con i timbri alfabeto che ho, ma non mi è venuta bene (la L era a km di distanza dalle altre lettere u.u Alla fine mi sono arresa con questo piccolo timbro e il Versamark oro e poi l'ho ripassato col pennarellino oro nei punti dove non mi convinceva.

Che ne pensate?

Buon fine settimana,
Anna

Con questa card partecipo a:
» Challenge di settembre su ScrapItEasy

2 commenti:

  1. Accidenti Annette! Complimenti, se il tuo blog sui libri mi ha lasciato a bocca aperta, questo tuo secondo blog ha compito ancora di più la mia curiosità e sono bastati pochi scrol per lasciarmi a bocca aperta.
    Adoro i tuoi lavoretti artigianali e quello che riesci a fare è di una bellezza e originalità unica! Complimenti davvero!
    In particolar modo questo tuo piccolo cofanetto dorato mi ha emozionato, quella sfumatura centrale è senza dubbio un capolavoro.
    Bravissima!
    Un bacio e presto commenterò altro di tuo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... non so cos'altro dire, troppi complimenti =D

      Elimina