martedì 28 aprile 2015

{Planner} I divisori #1

Buongiorno!
Quest'oggi voglio farvi vedere come ho decorato i primi tre divisori della mia planner... penso che quando avrò finito di decorare tutto (vorrei fare anche la copertina, ma ho paura che poi diventi troppo ciccia e che si rovini infilandola nella borsa) farò un video.
Per prima cosa ringrazio le ragazze del gruppo FB - scoperto da pochi giorni, ma che già adoro - Planner Addicts Italia, che mi hanno dato utili suggerimenti su come decorare i divisori, e poi ringrazio Elena per avermi fatto usare la fotocamera del suo cellulare per delle foto improvvisate di due dei tre divisori.

Ma bando alla graforrea, ecco le foto:




Materiali usati:
» carte della Toga
» tag della Toga
» fiorellini di carta colorati
» centrini per dolci di Tiger
» timbri della collezione Hello Life della Kesi'Art
» timbro farfalla della Sizzix
» StazOn marrone
» Distress Ink di vari colori
» farfalla di carta lilla
» brillantini e perle adesive
» scotch biadesivo

Non so se ve l'avevo già detto, ma per fare i divisori ho usato le carte di una collezione della Toga che ho comprato qualche anno fa ad Abilmente e, siccome la copertina dell'agenda ha un colore tendente al rosa antico-bordeaux, ho pensato bene di usare queste carte che richiamano lo stesso colore.
Ero molto dubbiosa dell'usare fiori e farfalle come abbellimenti, ma le ragazze del gruppo sono state molto convincenti.
Come noterete tra i materiali non c'è il mio adorato biadesivo spessorato per un'unica ragione: ho paura che troppo volume poi non mi permetta di scrivere nei fogli. Ma devo dire che la cosa non mi dispiace, perché le decorazioni sono venute molto bene lo stesso.
L'unica cosa è che penso che la seconda abbia bisogno ancora di qualcosa, il problema è che non riesco a capire cosa... se avete dei suggerimenti e/o delle idee non esitate e lasciatemi un commento ;)

Bene, penso di avervi detto tutto e spero che questi tre divisori vi piacciano =)

Buona giornata, a presto!
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento