martedì 8 marzo 2016

{LO} #9 - #metticicuore

Buon pomeriggio a tutti!
In questa giornata piovosa ho pensato bene di assecondare la mia voglia di scrappare, cosa che non facevo da un po' di tempo e che, devo essere sincera, mi mancava molto.
Questa mattina, dopo essere tornata da una piccola commissione, ho iniziato a spulciare Pinterest in cerca di ispirazione, poi ho visto qualche video e, alla fine, in circa due ore ho prodotto un LO.
Sono passati secoli dall'ultima volta che ho fatto un LO e... qualcosa mi ha attirata per farne un altro.
Sarà che avevo le foto giuste (che non ho scattato io, ci tengo a sottolinearlo =D), sarà che volevo fermare una giornata bellissima che ho passato la scorsa settimana e così eccolo qui:


Materiali usati:
» carta bianca da 200g
» stencill
» gesso
» Pschhiitt rosa
» Color Bloom giallo
» timbro macchia di caffè
» timbro della Stamperia
» washi tape con le bandierine
» decorazioni in legno di Studio Calico
» alfabeti adesivi della Kaiser Craft
» penna nera
» scotch biadesivo
» StazOn nero
» Distress Ink Walnut Stain e Vintage Photo
» Glossy Accent
» Wink of Stella Brush

La base di questo LO è fatta con semplice carta da fotocopie bianca da 200g 20x20 cm (sapete che i LO grandi non mi fanno impazzire...).
Lo so, è da folli, ma al momento a casa non ho bazzill o carte fantasia – se non quelle 15x15 – e così mi sono adattata a usare un pezzo di carta semplice.
Per prima cosa ho realizzato la base: una cosa molto sperimentale che di sicuro non si può definire mixed media, e neanche provo a dare tale definizione all'accozzaglia di materiali che ho usato =D ma mi sono divertita molto a fare qualcosa praticamente da 0, visto che avevo il foglio bianco immacolato.
Il timbro della Stamperia con gli uccellini è una cosa che ho trovato al Città Flora venerdì e non vedevo l'ora di provare e devo dire che l'effetto così non mi dispiace, anzi. Penso proprio che andrò a comprare anche gli altri timbri di questa serie con testi e foglie o fiori.

Le foto, come vi dicevo, sono state scattate il 28 febbraio, quando io e gli altri animatori della parrocchia siamo andati alla Festa dei Giovani di Jesolo. Giornata davvero splendida, io mi sono divertita tantissimo e, visto che abbiamo fatto questi selfie, ho pensato bene di usarli per fare il LO.
Spero che gli altri tre, Simone, Agata e Gabriella, non si offendano se sono i co-protagonisti di un mio LO, ma ero troppo ispirata =D

Alcuni dettagli:


#metticicuore era il tema della festa e quindi ho pensato bene di usarlo anche come titolo del LO.

Forse per la prima volta da quando provo a fare LO sono pienamente soddisfatta del risultato e, adesso che ho ricominciato, spero di farne presto un altro... avrei già una mezza idea, visto che ho i selfie di carnevale – sempre non scattati da me – e anche quelli sono molto ispirosi =D

Con questo è tutto, spero che il LO vi piaccia e... lo spazio commenti è a vostra disposizione ;)

Buona serata,
Anna.

Con questo LO partecipo a:
» Challenge: Make Your Own Background su Simon Monday Challenge Blog
» 29^ challenge Anything Goes su Sognando Scrap
» Dream challenge #2.16 su Scrap Dreams con i vincoli rosa e macchie

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Lovely background. I love the coffee marks and gazzette stamps. Thank you for joining Simon Monday Challenge this wek.

    RispondiElimina