domenica 8 gennaio 2017

{Tag} #8 - A little gift for Christmas

Le feste stanno finendo e io... ho creato ben poco per quanto riguarda lo scrapbooking.

Facciamo un piccolo passo indietro: a ottobre mi sono re-iscritta all'università e il tempo a mia disposizione per creare e fare qualsiasi cosa si è ridotto drasticamente. Sono riuscita a malapena (e ancora ci sto lavorando) a portare a termine gli ordini delle agende che mi hanno commissionato.

Per Natale, comunque, ho pensato di realizzare un piccolo pensiero per le mie compagne di corso:


Materiali usati:
» cartoncino kraft
» cartoncino bianco
» perforatori: cerchio da 3.8 cm, cerchio da 2.5 cm, fiocco di neve e pacchetto regalo (comprato da poco e che adoro!)
» Distress Ink Iced Spruce
» Archival rosso
» timbro A very merry Christmas
» pennarellino nero
» pennarellino argento
» Wink of stella brush bianco
» biadesivo
» baker's twine bianco e rosso


La realizzazione è stata molto semplice e abbastanza rapida, non avendo molto tempo non potevo dedicarmi a fare cose troppo elaborate, così ho pensato di fare qualcosa con pochi materiali.
Ho colorato la pallina più grande con il Distress Ink... anche se speravo restasse un po' più azzurro, invece è rimasto grigio. Ma va bene così.
Ho poi colorato anche i fiocchi di neve con il Wink of stella brush, per dare un effetto quasi tridimensionale.

Colgo l'occasione per farvi gli auguri per un buon 2017, sperando di riuscire ad aggiornare un po' più spesso, anche perché ho mille idee per quest'anno!

Spero che le mie tag vi siano piaciute, come sono piaciute alle mie compagne di università.
Buona serata,
Anna.

Con queste tag partecipo a:
» Simon Says: New Something su Simon Says Stamp Wednesdays Challenge

1 commento:

  1. Beautiful job! Thanks so much for playing Simon Says Stamp Wednesday “New Something” Challenge! Beautiful colors and design. Well done!

    RispondiElimina