venerdì 20 gennaio 2012

Prossimamente...

Buongiorno =)
Prima di tutto, non mi sono dimenticata del 52 week project, domani farò un post-riassunto di queste prime tre settimane per recuperare ;) questi giorni sono stata un po' impegnata, basti pensare che ieri sera sono crollata sul divano, nonostante mi fossi ripromessa di andare all'incontro mensile del Club dei lettori di Udine.
Ancora una settimana di lezioni in aula... poi inizierà il delirio dello stage e per un mese e mezzo arriverò ancora più distrutta a casa, visto che trascorrerò 8 ore al giorno in un'azienda.
...
È un lavoro duro, ma qualcuno lo deve pur fare =D

E veniamo, finalmente, al motivo del post. Infatti ho pensato di scrivere qui per rendervi partecipi di quello che vorrei fare in questi giorni (tempo e stanchezza permettendo =D):
1. solo in questi ultimi due giorni ho visto il nuovo sketch LO #034 di Sketchalicious e devo dire che mi ha ispirata subito molto, quindi penso proprio che mi applicherò per fare il mio primo LO ;D

2. Anche lo sketch card #034 sempre di Sketchalicious è ispiroso, quindi mi metterò all'opera anche per questo, ho già una mezza idea, devo solo trovare il momento giusto per fare tutto =)

3. Spero finalmente di avere un po' di tempo per dedicarmi al Travel Journal/Mini Album su Roma, sto raccattando in giro per casa tutti i pezzi e le idee che mi erano venute, ma non ho ancora avuto il tempo di fare nulla ç_ç oggi mi porterò a Cividale le foto, così vediamo se guardandole per l'ennesima volta si accende la lampadina =D

E questo mi sembra sia tutto... per il momento =) Ora vado a prepararmi per andare a Cividale, per l'ultima volta questa settimana (finalmente *-*).

A presto,
Eruannë.

2 commenti:

  1. Guarda eruanne... i lo sono la cosa che più ti lascia in libertà, non sono necessariamente 30x30... è un po' come le card....
    te lo dice una che per la prima volta ha fatto un LO quest'anno.... e aggiungo che mi è piaciuto moltissimo farlo-!!
    provaci sennò non saprai mai se ti piacciono o no!!

    RispondiElimina
  2. Sìsì, proverò assolutamente con quello che hanno proposto su Sketchalicious =)
    In teoria già mesi fa avrei voluto farne uno, ma poi non ho avuto tempo =D

    RispondiElimina