lunedì 9 aprile 2012

52 Week Project #1-14

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti, come avete passato la giornata di Pasqua? Vi siete abbuffati? Io sì, anche se poi alle sette di sera avevo di nuovo una fame da lupi (poi non ho cenato, perché sono letteralmente crollata sul divano: ero a pezzi) e sarei tornata volentieri nel ristorante dove siamo andati a pranzo =D
Questo post sarà un po' particolare, perché ho finalmente un po' di tempo per recuperare il famoso 52 Week Project, che avevo promesso di iniziare mesi fa, ma poi per svariati motivi non ho più cominciato. Così oggi, quale migliore occasione per recuperare le 14 settimane?
Diamo il via alle foto!
Non c'è un filo conduttore, quindi non spaventatevi ;) Vi avverto anche che purtroppo non sono riuscita a scattare almeno una foto a settimana, quindi ci potrebbero essere dei buchi e per questo mi scuso con chi ha fatto foto ogni settimana u.u

Week #1
E dopo le grandi fatiche di Natale, ancora un po' di Work in Progress per l'Epifania (il timbro con la calza andava bene sia a Natale che all'Epifania, non è colpa mia =D)

Week #2
L'aspetto non è dei migliori, lo ammetto, ma la torta era veramente buona!

Week #3
Dipingere il timbro è stato impegnativo (e questa foto non rende giustizia), ma il risultato della card non è male, no?

Week #4
Ce ne ho messo di tempo per fare questa shopping bag, ma ne è valsa la pena =)

Week #5

No Foto u.u


 Week #6

No Foto u.u


Week #7
So che non è un bello spettacolo, ma questa è una delle foto che ho mandato a un giornalista di una tv regionale per documentare lo scempio del laghetto che si trova nella via dove abito e che, dopo Natale, è stato lasciato a se stesso e in balìa dei vandali u.u

Week 8
E dopo 4 settimane, anche la pochette è pronta...

Week #9
Alcuni degli acquisti fatti ad Abilmente Primavera *-*

Week #10
La mia card preferita, sono fiera di questo lavoretto e spero che piaccia anche alla mia amica che ha avuto la bimba.

Week #11
Card per la laurea di una (se non la persona) delle persone più speciali che ci siano nella mia vita (anche se lui continua a dire che dovrei guardare avanti e non definirlo così XD) [a breve ci sarà il post dedicato a questa card ;)]

Week #12

No Foto u.u
Week #13
Le cinque campane del Duomo di Udine che aspettano di essere rimesse al proprio posto nel campanile dopo il restauro. Devo dire di essere molto soddisfatta delle foto scattate tra il 27 e il 28 marzo, d'altra parte i soggetti erano molto fotogenici e piuttosto statici XD

Week #14
Qui vi consiglio di cliccare sulla foto e vederla in dimensione estesa, perché non so se riuscite a vedere che al centro dell'inquadratura, sopra quella massa informe di rametti, c'è una merla che sta covando *-*

E questo è quanto, spero che le foto siano state di vostro gradimento, mi scuso ancora una volta con le settimane "buco" in cui non ho fatto manco una foto (che poi erano le settimane in cui ero allo stage e nell'ultimo spezzone di corso, quindi il mio tempo si era assottigliato notevolmente u.u).
Spero con questa settimana di postare regolarmente, così da non dover più fare post chilometrici per recuperare =D

Non vi tedio oltre e vi lascio ai pic nic/alle scampagnate di Pasquetta (vi invidio se ne fate qualcuno, sono secoli che in famiglia ne organizziamo uno u.u).
Buona giornata,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento