lunedì 9 aprile 2012

{Card} #5 - Congratulazioni

Come promesso nel post del 52 Week Project qui sotto, e dopo un bel po' dall'arrivo della card a destinazione, ecco qui il post tanto atteso.
Per realizzare questa piccola cosuccia ho usato lo sketch #32 di Sketchalicious:


E questa è la mia interpretazione:


Materiali usati:
» cartoncino rosso (uno scuro e uno leggermente più chiaro) (dim. 14 x 10.5 cm)
» disegno fatto da me di una feluca gialla (a simboleggiare la facoltà di Economia)
» adesivo spessorato
» targhettina fatta al pc con la scritta "Congratulazioni"
» tampone StazOn marrone
» perforatore rotondo
» carta double face della Stamperia (cod. SBB138)

Ho scelto di fare una cosa semplice senza tanti fronzoli perché non volevo appesantire troppo il tutto, soprattutto visti l'occasione e la persona alla quale era indirizzata. Ho ribaltato lo sketch, perché, mea culpa, avevo fatto il disegnino al contrario, ma non mi pento di questa svista, anzi, trovo sia molto più carina così =D
Al destinatario è piaciuta, anche se non si è sperticato in lodi come avrebbe fatto tempo fa (u.u) e visto che aveva detto che non avrebbe voluto nulla per la laurea... ma qualcosa dovevo pur fargli, no? Mi sembrava brutto che non ricevesse nulla da me per questa occasione.

Che ne pensate?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento