venerdì 29 giugno 2012

{LO} #5 - Boys + Girls

Anche se un po' in ritardo, oggi vi presento il nuovo LO, fatto come sempre per Formazione Creativa, anche se, avendolo finito oggi, non ho potuto partecipare alla sfida #4. Pazienza u.u

Ma bando alle ciance ed ecco qui il mio LO:


Materiali usati:
» cartoncino fucsia scuro
» carta della Stamperia
» lettere glitterate della Stamperia
» Washi Tape con quadratini colorati
» penna gel bianca
» perforatori a forma di fiore e farfalla

La mia idea di fondo era quella di usare la carta con i fiori azzurri a mo' di lavagna e diciamo che il risultato finale non mi dispiace per nulla, anzi.
La palette da usare stavolta era questa:
Anche se dalla foto non sembra, i colori sono quelli richiesti (purtroppo litigo un bel po' con photoshop, qualche volta =D).
L'elemento obbligatorio erano i glitter o qualche brillantino, e oggi, mentre cercavo qualche brillantino al Città Flora (per dovere di cronaca, sappiate che non li hanno!), ho visto gli alfabeti glitterati e ho deciso di comprare quello argentato, molto utile visto che non avevo la più pallida idea di cosa mettere per il grigio chiaro della palette.

La foto è abbastanza recente, la data è riportata nel Washi Tape, e i bambini insieme a me sono quelli di uno dei gruppi di catechismo che seguo nella mia parrocchia. So che non dovrei dirlo, ma il loro è il gruppo che preferisco: sono cinque bambini adorabili – chi più, chi meno, ovviamente =D – e, anche se a volte mi arrabbio perché fanno confusione, non mi stancherei mai di fare catechismo a loro.
Peccato che il loro gruppo sia così piccolo... ma forse è meglio =D

Come vi sembra questo nuovo LO? Ovviamente l'"oscuramento" dei volti dei bambini è fatto con photoshop, il LO vero non ha i cerchietti grigi ;D

E questo è tutto, lo spazio commenti è a vostra completa disposizione^^
Eruannë

Nessun commento:

Posta un commento