sabato 30 giugno 2012

{Travel Journal Roma} Si comincia!

Fa caldo e il pensiero di uscire di casa mi mette ancora più caldo, così quale occasione migliore per andare avanti con il progetto del mio travel journal su Roma?
Ebbene sì, dopo mesi di tentennamenti, oggi mi sono messa di buona lena e ho fatto un paio di cosine:
» tanto per cominciare, ho ricopiato il programma del viaggio sul pc, l'ho stampato e l'ho ritagliato perché stia all'interno del tj meglio;
» ho aggiunto due buste piccole bianche e lunghe e una grande come le altre al centro del primo gruppo di buste grandi;
» ho "invecchiato" con lo StazOn e incollato la prima parte di programma all'album.

Adesso sto pensando a quali foto rimpicciolire (quindi ristamparle in casa) e quali mantenere della grandezza normale... della tappa a Subiaco ho già "eliminato" tre foto, quindi da dodici siamo a nove *saltella*

Visto che ho iniziato a darmi da fare, spero di procedere molto più spedita e finirlo a breve, soprattutto perché vorrei mostrarlo a Maria Teresa, che è stata in gita con noi, vorrei proprio sapere cosa ne pensa =)

So che è ancora molto in alto mare e tutto da decorare, ma cosa ne pensate?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento