mercoledì 10 ottobre 2012

{Card} #8 - Auguri Mini

Secondo post del giorno, e chi l'avrebbe mai detto? =D
Oggi sono molto casalinga, quindi mi sono dedicata un po' allo scrap e, dopo aver visto un paio di video interessanti, il risultato è stato un altro biglietto, sempre per il World Card Making Day 2012.


Materiali:
» cartoncino marrone (dim. 7 x 7 cm, aperto 14 x 7 cm)
» timbro torta (uno di quelli comprati ieri)
» carta fantasia della Stamperia
» augurio prestampato (lo trovate insieme ad altri auguri nel freebie di qualche mese fa)
» mezze perle adesive
» distanziatori adesivi
» pennarelli e matite

Questa card, come potete notare dal righello, è piccolo, questo perché l'ho fatta seguendo il vincolo Minicard.
Ho dipinto il timbro con pennarelli e matite, e prossimamente di sicuro ci saranno altre versioni. Mi sono divertita a fare le cose "in piccolo" questa volta e sono molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto... forse farò qualcosina del genere anche per Natale, vedrò se la renna si presta abbastanza o è troppo grande ;D

Lascio la parola a voi ;)
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento