mercoledì 10 ottobre 2012

Novità dal Città Flora

Buongiorno, buongiorno!
Oggi mi sento carica e in forma, anche se devo ancora fare colazione =D
Questo post sarà molto breve, perché è solo una comunicazione di servizio per chi abita a Udine e dintorni ed è alla ricerca di materiale scrap.

Ieri, dopo il colloquio per la work experience, sono passata al Città Flora* (dovevo comprare lo scotch biadesivo, ma poi ho preso tutt'altro XD) e ho avuto una piacevole sorpresa.
Per prima cosa hanno tantissime novità della Stamperia, compreso il materiale per il cake design, quindi se avete bisogno di formine particolari, pirottini a forma di fiore o di altri tipi, mattarelli fustellati e tanto altro, sappiate che lì trovate di tutto e di più – le cose per Halloween sono splendide e avrei preso tutto ;D –.
Già da qualche tempo, comunque, avevo notato una diversa disposizione del materiale scrap e adesso ne hanno anche di più!
Hanno materiale scrap da usare coi bambini (o anche per progetti dedicati a loro), c'è il solito materiale "normale" e... per la gioia delle amanti dei timbri, adesso se ne possono trovare di tanti tipi, perché sono in vendita anche quelli trasparenti da mettere sul supporto in plexiglass.
Ci sono set di timbri piccoli, medi, grandi, non sono tantissimi, ma vi posso assicurare che per iniziare e/o se avete un tema particolare da seguire, lì potete trovare ciò che cercate. Ieri ne ho presi due, uno con la torta di compleanno e uno con i cupcake. Adorabili.
Quelli piccoli costano 1.50€, gli altri non so, perché non avevano ancora inserito i prezzi, però appena torno vado a comprarmi il set natalizio *-* (come se i timbri di legno natalizi dell'altro giorno non fossero abbastanza =D).

Ovviamente non lascerò in disparte il mio negozio di scrap di fiducia, anzi, perché tra il Città Flora e il CCM c'è una bella differenza, hanno materiali diversi e quello che si trova in uno non si trova nell'altro e viceversa =D

E dopo questo post-spam, vado a fare colazione, finalmente =D
Buona giornata,
Eruannë.


(*) Il Città Flora è un negozio situato all'interno del Città Fiera di Martignacco (vicino Udine) e non vende solo materiale scrap, potete trovare fiori, animali e relativo mangime, decorazioni varie e materiale per bomboniere, e tanto altro.
Ci tengo a sottolineare che io non lavoro per questo negozio (anche se mi piacerebbe un sacco!) e che la pubblicità che ho fatto in questo post si deve solo al fatto che dove vivo io non ci sono molti negozi scrap (e anche quei pochi che ci sono, sono piuttosto difficili da trovare, perché non segnalati). Mi sembrava giusto, quindi, far sapere alle altre scrapper della mia provincia/zona dove trovare roba utile e interessante.
Attenzione ai prezzi, comunque, che non sempre sono vantaggiosi ;)

Nessun commento:

Posta un commento