martedì 6 gennaio 2015

{Freebie} #7 - Pagine ricette per planner

Buon anno a tutti!
Come avete passato le feste? Io benino, non posso certo lamentarmi, mi scuso soltanto per non essermi fatta sentire qui sul blog, ma poco prima di Natale c'è stato un "problema" in famiglia e non me la sono proprio sentita di fare altre card o altri lavoretti (infatti un regalo natalizio per un'amica è ancora in sospeso, per fortuna che ci vediamo giovedì, così domani ho tutto il tempo per recuperare =D).
Bando alle ciance e veniamo al motivo reale del post.
Come sapete (o forse no) ultimamente sono entrata in fissa con i planner e tutto ciò che ne consegue, quindi decorazioni, personalizzazioni, ecc.
Ieri ho comprato il mio nuovissimo planner (in realtà ne avevo già preso uno sabato, ma è stato un acquisto sbagliato... se qualcuno lo vuole, è in vendita, basta contattarmi!) e ho iniziato a personalizzarlo inserendo dei divisori fatti apposta con la carta di una collezione della Toga che avevo comprato tempo fa ad Abilmente. Adoro i colori, soprattutto perché riprendono quelli della copertina.

Una delle sezioni che ho pensato di inserire all'interno del planner è quella dedicata alle ricette da provare. Su internet non ho trovato niente che mi ispirasse, o meglio avevo trovato qualcosa, ma era in inglese e io cercavo qualcosa in italiano.
Così mi sono messa all'opera e ho creato questo semplice e piccolo pdf per amanti della cucina =D


Il formato delle singole pagine è personal, quindi 9.5 x 17 cm, e sul lato sinistro ho lasciato lo spazio per i buchi.
L'immagine con forchetta e cucchiaio è un'icona trovata su internet, più precisamente su IconArchive ed è di Aha-Soft.
Il file, scaricabile QUI, è solo per uso personale, è vietata la vendita. Per favore, se lo usate e decidete di scrivere un post o far vedere agli altri il risultato ottenuto, linkate sia me (per la grafica delle pagine) sia Aha-Soft (per l'icona), in linea generale la ridistribuzione, la vendita e la condivisione di questi file sono proibite.

Spero che questo piccolo regalo della Befana qui scrivente vi sia piaciuto.
A breve (non appena avrò sistemato tutto) penso di fare un video (oooooh, mi sto convertendo anch'io =D) del planner con tutte le pagine a posto e le varie cose che ho intenzione di inserire al suo interno.

Buona serata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento