venerdì 28 ottobre 2011

Gita a... Abilmente Autunno 2011

Domenica scorsa sono stata ad Abilmente... *-* e questa è l'espressione che ho avuto per tutta la giornata (anche se i dolori causati dalla palestra si sono fatti sentire e nel pomeriggio sono stata per lo più seduta =D).


Siamo partite (io e mamma) alle 7.00 di mattina con la corriera organizzata da una simpatica signora, di cui ho trovato il volantino al GS Scampoli, e siamo arrivate più o meno alle 10.00.
Quando siamo entrate non mi sono resa subito conto di ciò che avevo davanti agli occhi, ma quando ho iniziato a girare per gli stand... beh, avrei voluto comprare qualsiasi cosa XD
Ho trovato un espositore della Toga bellissimo di cose per lo scrap e mi sono ripromessa che, appena avrò uno stipendio sostanzioso (cioè pura utopia =D), mi comprerò tutto quello che ho visto e anche di più, perché il materiale che aveva era qualcosa di paradisiaco.
Abbiamo girellato tra gli espositori fino alle 12.45, minuto più minuto meno, quando abbiamo deciso di andare a vedere cosa offrivano per pranzo... un consiglio a chi va ad Abilmente per la prima volta: portarsi dei panini, perché è letteralmente impossibile trovare un posto per mangiare, nonostante ci siano bar e simili disseminati in giro. Noi, infatti, abbiamo fatto tappa nell'area relax e abbiamo mangiucchiato cracker e merendine u.u non abbiamo proprio pensato a portarci via dei tramezzini. Ma in fondo io non avevo molta fame, nonostante tutto il movimento fatto.
Alle 14.30-15.00 sono andata a prendere un bicchierino con tre tipi di cioccolato e panna da un espositore dell'area relax: buonissimo *-*
Ultimi acquisti scrapposi e poi alle 16.45 appuntamento all'ingresso con tutti gli altri per riprendere la corriera e tornare a casa.

Questi sono stati i miei acquisti:

» mini album da decorare;
» timbri "trasparenti" per journaling e per altre cosucce, come i biglietti per Natale;
» perforatrice a forma di foglia;
» carte per scrap;
» pannolenci di vari colori;
» blocchetto in plexiglass per timbri;
» colla a caldo colorata per deco-den;
» chiodini a T.
La prossima volta spero di avere un po' più di disponibilità economica, perché c'erano veramente troppe cose invitanti =D
Che ne pensate dei miei acquisti?

E ora vado a finire di preparare le cose per domani: si va a Roma per tre giorni *-* non vedo l'ora di fare tante foto così da fare un album sulla capitale ;D mi dispiace solo che non ci saranno con me e mamma i nostri due uomini.

A risentirci martedì, probabilmente,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento