venerdì 14 ottobre 2011

{Mini album} #1 – Venezia

Avevo le foto pronte da mesi, il cartoncino anche, e dopo quella che sembra essere stata un'eternità, l'ho finito.
Il mio primo mini album, regalo per una persona non speciale, di più, alla quale mi sembra di essere legata a triplo filo. Siccome non voglio rovinare troppo la sorpresa (e non penso che la persona insieme a me nelle foto sarebbe felice di vedersi così, a tradimento, in un blog), posterò soltanto la copertina per farvi capire quanto è grande l'album.
Vi posso anticipare, anche se lo vedrete dall'immagine in copertina, che si tratta di un mini su Venezia, città che per qualche mese ho rivalutato, ma, da quando è successo quello che è successo (perdonatemi se sono criptica =D), sto ripensando che mi porti proprio sfortuna. Non fraintendetemi: mi piace come città e finalmente non mi perdo più tra le calli, però, sembra avere un effetto negativo su qualsiasi cosa riguardi la mia vita.
Ma bando a queste tristezze, vi lascio alla foto fresca di giornata.


Per la realizzazione del mini ho usato:
» 4 pezzi 16,5x14,5 cm di cartoncino bristol azzurro scuro;
» alcune carte double face sui toni dell'azzurro e del marrone chiaro;
» trasferibili argentati (all'interno);
» stickers a forma di cuore (all'interno);
» nastrino di cotone bianco a pois baige;
per le decorazioni a mano libera:
» penna gel bianca;
» tratto pen neri di varie dimensioni.

Che ne pensate? Vi piace? (Mi scuso per la pessima qualità della foto, ma ogni tanto la mia fotocamera fa quello che le pare e non riesco mai a dare quel tocco in più alle foto u.u)
Ricordate che sono una scrapper alle prime armi (mi dispiace solo non potervi fare vedere più nel dettaglio l'interno), quindi se avete dei consigli da darmi, sono i benvenuti ^-^

A voi l'ardua sentenza,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento