venerdì 14 ottobre 2011

ScrappEru's Diary

Buongiorno a tutti, come va? Io sono ancora un po' giù per alcune cose, ma spero che tutto si sistemi al più presto =)
Il titolo del post è un po'... criptico? Particolare?
In effetti è strano, ma è anche il titolo del mio blog scrapposo, perché finalmente anch'io ho fatto il saltino e mi sono appassionata a questo nuovo hobby.
Tranquilli, non smetterò di creare o altro, semplicemente voglio provare anche lo scrapbooking.
Se siete curiosi di conoscere le mie novità riguardo allo scrap, ScrappEru's Diary è a vostra completa disposizione. Commenti, messaggi vari e consigli saranno sempre benaccetti, quindi non siate timidi =D

Per le ragazze che hanno vinto alla lotteria di Settembre, sappiate che non mi sono dimenticata di voi, semplicemente ho avuto un momento di crisi, sto lavorando ai vostri premi e nei prossimi giorni spero di finirli e spedirli, quindi non temete =)

E questo è tutto, mi pare, vi invito caldamente a visitare il mio nuovo blog, perché ci tengo veramente a sapere cosa pensano gli altri e, soprattutto, le altre scrapper ^-^

A presto,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento