venerdì 8 giugno 2012

{Bookmark} #5 - Vintage

Buonasera =)
Oggi, prima di andare a ping pong (ultima volta fino a settembre di chissà quale anno XD), ho scrappato un po' e ho fatto un segnalibro che invierò per uno swap a cui partecipo.



Materiali usati:
» cartoncino craft
» perforatori a forma di fiore e cerchio
» carte di Sweet Bio Design
» sottotorta mini
» penna gel bianca
» penna gel nera
» distanziatori biadesivi
» cordino di raso azzurro

Sinceramente non ho un'opinione ben definita di questo segnalibro, mi piace, mi è venuto bene, ma c'è comunque qualcosa che non mi convince... Boh...
Il cartoncino craft è stato molto ispiroso *-* chissà cosa mi verrà in mente domani =D

Come vi sembra? Che ne pensate? Lo spazio commenti è tutto vostro ;)
Eruannë.

3 commenti:

  1. Ciao Eruanne, avrei bisogno di mettermi in contatto con te per lo swap a cui stai partecipando, mi potresti far sapere qualcosa per favore? Scusa se ti ho invaso questo post! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, nessun problema per "l'invasione" =)
      Per lo swap ho tutto pronto solo da spedire, purtroppo ho avuto un po' di imprevisti u.u Era mia intenzione spedire oggi, ma sono bloccata a casa e non posso proprio muovermi. Mi dispiace non aver dato notizie né a voi né a Daniela, ma come avrai potuto notare sono stata molto poco collegata al pc.
      Vediamo se nel pomeriggio riesco a muovermi e ad andare fino in posta, altrimenti spedisco domani =)

      Elimina
  2. Appena puoi magari sentiamoci per e-mail così ne parliamo e mi dai conferma della spedizione. Quando puoi, rassicura anche la tua compagna di swap perché la scadenza per la spedizione era 13 giorni fa e non riuscendo in nessun modo a mettersi in contatto con te si era preoccupata! Un abbraccio!

    RispondiElimina