mercoledì 5 febbraio 2014

52 Week Project 2014 - #5/52 {Meeting ASI FVG}

E dopo un risveglio alquanto traumatico (mia zia ha avuto l'idea di telefonarci alle 6.45 ¬.¬), eccomi qui, bella pimpante (più o meno), per un nuovo appuntamento del 52 Week Project di quest'anno.
Attenzione: non mi sono dimenticata della settimana #4, semplicemente sto aspettando che mio zio porti il rullino a sviluppare e mi dia la foto che mi ha fatto alla gara di ping pong =D

Questa settimana ho pensato di unire il 52WP e il resoconto del Meeting ASI FVG, quindi non vedrete solo le mie foto al lavoro che ho fatto domenica.

Domenica qui è stata una giornata particolarmente piovosa, avevo paura di non arrivare a San Giorgio, viste le notizie simil-catastrofiche dei giorni precedenti (strade bloccate, sottopassi allagati, fiumi straripati,...), ma ce l'ho fatta, sana e salva e miracolosamente senza bagnare né le scatole coi muffin, né le ultime creazioni che ho fatto e che volevo mostrare alle altre "dal vivo".

Il progetto di Claudia mi è piaciuto subito molto, anche se prima di iniziare a scrappare ho fatto un giro degli shop presenti e, ovviamente, non ho potuto non comprare qualcosa. Stavolta mi ero imposta un limite di € da non superare, perché tra pochi giorni c'è Abilmente e non posso certo spendere troppo =D
Questi sono gli acquisti che ho fatto nella giornata:

acquisti da DiCorsoInCorso

acquisto da Believe Shop
Ho comprato:
» set di timbri Hello Life di Kesi'art
» set di timbri Capture di BasicGrey
» polvere per embossing bianca
» scotch biadesivo e di carta
» set di carte Love Notes di Crate Paper
» set di card per journaling Well Travelled di Carta Bella
» un Ink blending tool (perché le spugnette che ho usato finora si sono letteralmente distrutte =D)
» Pschhiitt rosa di Kesi'art
» righello in metallo di Artemio

Penso e spero di non aver dimenticato qualcosa =D

Ritornando al progetto, Claudia ci ha proposto un album un po' diverso dai miei standard, ma pur sempre molto bello e, per una volta, l'ho finito al meeting, anche se forse manca qualcosina, ma appena metterò le foto, aggiungerò anche degli abbellimenti in più.










Ho seguito più o meno fedelmente il progetto di Claudia e adesso devo solo pensare a che foto metterci dentro =)
Comunque mi sono piaciute molto anche le versioni che le altre ragazze hanno fatto dell'album... prima o poi, a qualche meeting, anch'io prenderò coraggio e rielaborerò le idee come fanno le altre =D

E per finire, ecco la foto di gruppo del meeting:


Un piccolo ringraziamento a tutte, perché mi sono divertita molto, ma soprattutto a Claudia e a Paola, quest'ultima ha fatto un ottimo lavoro, da brava nuova referente FVG ;)

Vi ringrazio per l'attenzione,
Anna

2 commenti:

  1. Tutto bello! Ma quando ci vediamo mi fai fare qualche timbrata con i timbri della Kesi'art! :) Baci. Paola

    RispondiElimina