venerdì 24 gennaio 2014

{Card} #11 – Bon Voyage!

Buon pomeriggio!
Come state passando questo venerdì? (Perché è venerdì, oggi, giusto? Stamattina mi sono svegliata pensando che fosse sabato, ma siccome ieri non sono andata ad allenamento, devo dedurre che sia venerdì... Spero di non stare per impazzire u.u)

Stamattina mi è presa la voglia incontrollabile (e sana) di scrappare e così mi sono messa a fare questa piccola card per una mia amica, più precisamente una delle mie compagne di banco del liceo.
Insieme al marito ha deciso di trasferirsi a Londra per "cercare fortuna", come ha detto lei stessa quando mi ha dato la notizia, e così ho pensato bene di realizzare questa card con la scritta Bon Voyage!


Materiali usati:
» cartoncino blu
» carta per acquerello
» timbri trasparenti:
  • di Gorjuss
  • di 4heures37
  • della Toga
  • di Les Editions Infocrea
» mini tag della Toga
» tampone blu della Stamperia
» StazOn marrone
» cordino bianco e azzurro
» penna gel bianca
» penna gel argento
» tratto pen rosso
» artist pen nere
» Copic Ciao lilla (BV00)
» acquerelli
» scotch biadesivo
» scotch spessorato

Per lo sfondo ho utilizzato un foglio di carta per acquerelli e vi ho timbrato uno dei timbri a forma di nuvola di 4heures37 (adoro questo set *-*) che ho comprato a settembre al corso di Scrappando. Ho pensato bene di ripetere l'operazione per creare un pattern personalizzato, usando anche un tampone blu che ho comprato non ricordo quanti anni fa (e che ancora funziona molto bene, non lo avrei mai detto =D).
Ho poi ripetuto la nuvola anche su un altro pezzetto di carta e l'ho incollata con lo scotch spessorato sopra un'altra per fare un effetto 3d.
Successivamente ho incollato anche il timbro di Gorjuss della bambina sulla rondine (altro timbro che adoro =D), l'avevo dipinto con gli acquerelli mesi fa e l'ho trovato molto indicato con il tema del viaggio.
E poi sulla piccola tag della Toga ho timbrato uno dei timbri della stessa marca che ho comprato ad Abilmente per i journaling di viaggio.
Come sempre non può mancare la penna gel bianca per i tratteggi =D

Vi lascio anche un po' di particolari della card:

il timbro "principale"

la nuvoletta 3d

la mini-tag

Piccola nota: siccome non so mai cosa scrivere all'interno dei biglietti (ho fantasia per tutto il resto, ma non per questo), quando c'è già un augurio fuori, quindi anche stavolta ho scelto di usare una metà sola, tipo cartolina.
In questo caso, però, dietro c'è una piccola scritta per la mia amica =D

Che ne pensate? Vi piace?

Buon proseguimento di giornata,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento