sabato 11 gennaio 2014

Planner 2014

Dopo i regalini per le mie amiche, in cui ho sfruttato i file che ho messo a disposizione qualche post fa (...da brava grafica XD), ho fatto un'altra versione del planner 2014.


I materiali usati sono gli stessi dell'altra versione, l'unica differenza riguarda le pagine, che sono state forate e a cui ho inserito gli anelli.
Adoro rilegare le cose con gli anelli, perché sono veramente comodi, visto che si possono aprire e aggiungere così altre cose =D

Anche il planner è in vendita nella mia pagina Facebook e su MissHobby, ma, ovviamente, uno è per me, visto che lo trovo molto utile per lo scrap e i vari hobby e blog =) a breve, quindi, ci sarà il post per la sfida proposta da Rita sul forum dell'ASI!

Buona giornata,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento