venerdì 3 gennaio 2014

Agendina 2014 + Tag/Card Natalizia

Buona Anno!!!

Sono in ritardo, lo so, ma spero accetterete lo stesso i miei migliori auguri per questo 2014 appena iniziato =)

Devo dire che ero molto indecisa se pubblicare un semplice post per mostrarvi la prima creazione del 2014 o se postare anche il tutorial.
Alla fine ho deciso di lasciare il tutorial per il progetto modificato e qui di mostrarvi solo l'agendina che ho creato per due amiche (ovviamente ne ho fatte due, di cui una creata a fine 2013 =D).


Materiali usati:
» cartoncino spesso
» carta da pacco craft
» cartoncino marrone
» Staz On marrone
» timbri trasparenti
» Archival rosso
» pagine interne create da me (potete vedere il post relativo e scaricare la risorsa qui)
» stickers numeri da Mini Alpha Stickers
» penna gel bianca
» nastrino a pois
» scotch biadesivo
» colla
» distanziatori adesivi
» perforatore per bordi

E poi, siccome non volevo far mancare nulla, ho anche fatto una piccola tag/card natalizia, per accompagnare il regalino.


Materiali usati:
» tag
» timbro Babbo Natale
» trasferibile della Toga
» scotch natalizio
» glitter glue
» distanziatori adesivi
» pennarelli
» Archival rosso
» tampone nero
» filo bianco e lilla

Questo è quanto, spero che la mia amica (una ha già apprezzato) apprezzi il mio lavoro, ci ho messo il cuore, anche se poi ho scoperto che dovrò apportare qualche modifica al progettino in sé.

Nei prossimi giorni, dal 6 all'8, su facebook farò un piccolo up con alcune nuove creazioni e penso proprio che ci sarà anche un altro planner (o anche due, vedremo quanto reggeranno le cartucce della stampante =D).
Se volete vedere le creazioni e, chissà, anche comprarne qualcuna, potete andare sulla mia pagina ;)

Intanto spero che queste due cose vi siano piaciute, qualora abbiate consigli o commenti, scrivete pure =)

Buon proseguimento di giornata,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento