domenica 19 gennaio 2014

52 Week Project 2014 - #3/52

Ecco qui il secondo post della giornata serata =D

Settimana piuttosto ricca, quindi troverete ben due foto molto rappresentative!


Questa prima foto è quella del mio acquisto di card per il Project Life, grazie al quale ho conosciuto Irma, scrapper di Udine che vende queste meraviglie, e che spero di rivedere presto insieme alle altre ;D
Con questo acquisto posso iniziare ufficialmente a lavorare al mio PL... non vedo l'ora *-*


La seconda foto riguarda il regalino che mi è arrivato dritto dritto dall'India.
Non fatevi ingannare dai cuori, è il bigliettino per il nuovo anno che la mia "appendice" Helenmary mi ha fatto avere tramite suo zio e sua madre.
Helen è una delle ragazzine che ho visto crescere prima in oratorio e poi in parrocchia, visto che sono stata la sua catechista per un periodo e la sua capa-chierichetta negli ultimi 6 anni, più o meno =D
Lei adesso è in India per studiare e io sto contando i giorni che la separano dal rientro in Italia per le vacanze, a fine marzo-primi di aprile.

Questo è quanto, passate una buona nottata... o giornata, dipende dall'ora in cui state leggendo questo post ;D
Anna

2 commenti:

  1. che bella la card indiana... e la storia che ci hai raccontato è dolcissima!!!!!! ma la ragazzina è indiana????

    (sono veramente curiosa lo so)
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì, Helen è indiana, più precisamente del Kerala, anche se è nata qui a Udine. Io l'ho conosciuta quando aveva 5 anni, il prossimo 13 marzo ne compirà 14... O.O oddio, non pensavo fosse cresciuta tanto ç_ç

      (non preoccuparti, la curiosità è sana e non mi dispiace rispondere alle domande^^)

      Elimina