lunedì 19 gennaio 2015

Meeting ASI FVG 18-01-2015

Buongiorno!
Eccomi qui con il resoconto del bellissimo meeting ASI di ieri. [Ieri sera ero distrutta, altrimenti questo post sarebbe già online =D]

Per prima cosa, come sempre, sabato ho passato la giornata a scrappare e cucinare. Questa volta niente LO, ma un quaderno con copertina alterata per lo swap:

Da così...
...a così!

Io ho una miriade di quaderni, perché mi sono sempre piaciuti, quindi in teoria la mia stanza dovrebbe pullulare di quaderni di tutte le dimensioni e fatture. Ed effettivamente è così, solo che quando ho dovuto sceglierne uno per alterare la copertina è stato il panico: io amo le copertine dei quaderni che ho, perché li ho sempre presi per le copertine originali che avevano, mica per altro.
Alla fine ho trovato questo quaderno con la copertina un po' anonima e che non avevo mai usato e quindi la scelta è caduta, per forza di cose, su di lui.
Per decorare la copertina ho usato una bellissima carta della Stamperia che ho preso secoli fa (e forse non fanno neanche più), una tag della Toga su cui ho stampato Life happens della Kesi'art prima in grigio e poi in nero. Poi ho applicato dei fiori della Florileges e in alto ho stampato un altro timbro della Kesi'art.
Il washi l'ho ritrovato proprio sabato tra le cose del Meeting Nazionale di giugno che non ricordavo/sapevo di avere =D
Anche per il retro ho usato la stessa carta.



Per il retro ho usato il timbro di Amy Tangerine che ho comprato al meeting ASI del 5 ottobre e che ancora non avevo usato. Anche per questo ho cercato di fare lo stesso effetto "nero su grigio" del timbro sul davanti, ma non mi è riuscito =D

Ma passiamo al resoconto vero e proprio: ieri, io ed Elena, siamo arrivate sane e salve, non ci siamo perse nei meandri della bassa (ho solo avuto un piccolo momento di crisi quando non vedevo la casetta degli alpini, ma è subito passato chiamando Paola – che poi eravamo a pochi metri, ma non sapendo bene dove fosse non ho voluto rischiare =D), complice anche il fatto che sono stata a Corgnolo la settimana scorsa, quindi la mia auto fa la strada praticamente da sola.
Dopo aver salutato le altre e rinnovato l'iscrizione all'ASI ci siamo date agli acquisti.
Piccola confessione: ho fatto male i conti, quindi non ho potuto spendere più di quanto avevo in cassa e così mi sono dovuta accontentare di ciò che ho preso. Poco male, però, perché così mi sono tenuta un po' di risparmi sia per Abilmente sia per il Nazionale (a cui a quanto pare devo partecipare =D).




È un bottino un po' magro, ma non importa, mi rifarò presto =D
Ho comprato:
» timbri della Kesi'art della collezione Merci
» timbri della Sizzix con fustelline
» Distress Ink mini di colori utili a fare i paesaggi
» Powder tool
» backer's twine verde (mi mancava e l'avevo già visto tempo fa)
» bazzil bianco e kraft (perché non ne ho mai abbastanza)
» page protectors per LO 30x30

Siccome non mi faccio mancare nulla, il mio quaderno si è classificato terzo a pari merito e quindi mi hanno dato un piccolo premio (che dividerò con Elena quanto prima =D):


E in foto c'è anche il quaderno che mi è capitato per lo swap: era uno di quelli che mi piacevano di più (è forse è anche quello che ho votato io =D), quindi sono veramente felice che mi sia capitato!

Dopo tutte queste cose, il progetto che abbiamo realizzato ieri.
Si tratta di un LO di Alice Gherzil... il suo era stupendo e ne sono rimasta subito affascinata; ha usato delle carte che io non avrei mai avuto il coraggio di usare: una perché è un colore che non mi si addice (il giallo non è tra i miei preferiti) e l'altra perché mi sarebbe dispiaciuto tantissimo usare quella bellissima carta. Sono strana, lo so.
Questa è la mia interpretazione (manca la foto, ma rimedierò quanto prima):



Mi piace molto il risultato finale e sono molto soddisfatta di quanto ho fatto.
Elena ha contribuito molto nella realizzazione del mio, in quanto ho lasciato a lei l'onore di rovinare i bordi delle varie cose, la sua risposta è stata "Mi piace rovinare, è liberatorio".
E siccome avevamo due cartoncini grigi diversi, abbiamo pensato bene di scambiarci alcuni elementi, così da averli di entrambi i grigi. Inutile dire che l'effetto è molto bello.

L'ho fatta lunga, chiedo venia, ma c'erano tante cose da dire e da farvi vedere, quindi se siete arrivati indenni fino a qui, vi ringrazio molto per l'attenzione.

A presto,
Anna.

2 commenti:

  1. Quanto amo fare acquisti e i tuoi mi piacciono molto, come mi piace tantissimo il lo che hai preparato............. BRAVA!!!
    Kisssssssssssssssssss
    P.S. Anche a me dispiace usare certe carte................. :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano sia il LO (ho aggiunto la foto del LO completo di foto, scusa il giro di parole =D) sia gli acquisti: io sono stata indecisa su svariati timbri, perché ce n'erano tantissimi che mi piacevano =)

      Elimina