venerdì 15 marzo 2013

Benvenuti nel nuovo blog!

Buongiorno!
Dopo due giorni di lavoro, finalmente vi do il benvenuto nel nuovo blog che raccoglie sia Delizie di Panno sia ScrappEru's Diary.
Ho pensato che fosse molto più facile e agevole lasciare intatti i due blog precedenti e crearne uno ex novo, aggiungendo, ovviamente i post vecchi, così da dare una specie di continuità.

Come avrete ormai capito, il nuovo nome di tutto ciò è

Le ScrapDelizie di Anne Lynn

So che può sembrare che farò solo cose "deliziose" e scrappose, ma non è così: qui troverete le creazioni di panno, con la tecnica deco-den e, naturalmente, tanto scrap (materiale scrapposo, idee e progettini, biglietti, LO, ecc.).

Ho in mente qualcosina di speciale per ricominciare a creare a pieno ritmo col panno, quindi vi consiglio di stare sintonizzati sul blog ;)
Altre cose riguardano lo scrap: prima di tutto riutilizzerò l'idea dell'album fatto ai corsi dell'ASI, domenica ad Abilmente, e penso lo userò molto (chiedo venia fin da ora a chi l'ha ideato per copiare così spudoratamente qualcosa XD), infatti mi servirà per fare l'album per una bimba e poi molto probabilmente per il nuovo mini sul viaggio recente a Roma. Poi sono in programma gli abbellimenti e il materiale per Pasqua (se riesco...) e altro che non vi anticipo =D

Se siete curiosi, vi consiglio di iscrivervi come lettori fissi, così non vi perdete niente ;)
Per il resto, vi auguro buona giornata e a risentirci presto!

2 commenti:

  1. Ciao, sono Laura da Milano, ASI anch'io! In bocca al lupo e... ti seguo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie per la visita e, anche se mi dispiace per il povero lupo, crepi =D

      Elimina