martedì 19 marzo 2013

{Work in Progress} Acquerelli!

Buon pomeriggio!
In questa splendida giornata di sole, e prima di uscire (oggi ho proprio voglia di andare un po' in giro, magari in bici =) ), ho pensato di postare anche qui il timbro, già usato nella card che trovate nel post precedente, e che ho dipinto con gli acquerelli.


I colori che ho usato sono gli stessi dell'altro timbro (tranne il vestitino e il calzettone, per cui stavolta non  ho usato il Copic) anche se sembrano molto più scuri.
Il fatto è che mi sto abituando piuttosto bene a usare sia il pennello con serbatoio, sia gli acquerelli, che per me sono(/erano?) un po' tabù, come tante altre cose per cui servono colori particolari e pennelli =D

Non so ancora per cosa userò questa timbrata, mi piace così e quindi potrei anche farne un piccolo quadretto o inserirla in qualche biglietto di auguri (nei prossimi giorni devo fare il biglietto per il compleanno di un'amica e i bigliettini per Pasqua per i miei chierichetti, quindi da qualche parte finirà!). E intanto sto pensando a fare altre timbrate e dipingerle con altre combinazioni di colori... anche se vorrei avere più scelta di acquerelli, soprattutto per riuscire a dipingere meglio la pelle della bambina (non sono ancora brava a fare i "miscugli" =D).

E questo è tutto, cosa ne pensate? Avete suggerimenti su come usare la timbrata?

In attesa di qualche risposta e/o commento, vi auguro un buon proseguimento di giornata ;D
Miss Anne Lynn

Nessun commento:

Posta un commento