venerdì 29 marzo 2013

{Freebie} #6 – Buona Pasqua

Buonasera e buon Venerdì Santo a tutti!
Oggi vi presento un nuovo freebie, questa volta per Pasqua, una piccola risorsa che ho fatto per un mio progettino (ho fatto il disegno base con Illustrator a Cividale l'altro giorno, ma shhh, non spiatelo troppo in giro).


Potete scaricare il file pdf QUI, da Dropbox, e poi stampare e fustellare come più vi piace.
Nel caso in cui lo scarichiate, per favore lasciatemi un piccolo commento in questo post, così da sapere chi ha deciso di usarlo. E se avete consigli e/o commenti non siate timidi =D

Il tutorial del mio progettino lo troverete su 1 post creativo al giorno tra qualche giorno, intanto vi lascio una piccola anteprima, tanto da farvi capire come ho sfruttato io questa mia piccola risorsa!


Cosa ne pensate? =)

Intanto vi auguro buona serata... e restate collegati per altre novità ;D
Miss Anne Lynn

Nessun commento:

Posta un commento