domenica 17 marzo 2013

{Card} #10 - Buon Compleanno, Helen!

Buona domenica!
Oggi vi presento un biglietto che ho fatto ieri per il compleanno di una delle chierichette che seguo in parrocchia e, in particolare lei, che conosco da ben 7 anni (mi sento molto vecchia, pensandoci u.u).
Per questo biglietto ho usato alcuni timbri, il più grande comprato al Meeting ASI FVG di novembre e che mi piace tantissimo *-*


Materiali usati:
» timbro Buon Compleanno di Susan A. Banks
» timbro Flaying Above It All di Santoro's
» carta de La Stamperia
» centrino bianco (residuo del Meeting ASI FVG di gennaio)
» filo bianco e viola
» mezze perle bianche
» brillantini bianchi
» pennarello Copic Ciao lilla
» acquerelli
» tampone StazOn marrone
» tampone Todo nero
» biglietto di cartoncino rosso scuro 
» perforatore d'angolo tondo
» scotch biadesivo
» colla La Stamperia

Piccolo particolare del timbro della bimba sulla rondine

(Come sempre mi scuso per le foto un po' così, pensavo che la fotocamera di mia madre andasse meglio... prima o poi riuscirò a farne di decenti!)
Sono molto soddisfatta di come sono riuscita a dipingere il timbro con gli acquerelli: io non sono molto pratica nell'utilizzo di questi colori, anzi diciamo pure che non li so proprio usare =D ma questa volta ho voluto mettermi d'impegno, anche perché col pennello con serbatoio mi è un po' più facile... i colori forse sono un po' troppo tenui, ma mi piace =) (ieri ho fatto anche un'altra stampata del timbro, quindi dipingerò anche quello con gli acquerelli, sperando di riuscire a dare un po' più di... colore =P)
Il centrino (un semplice cartoncino (in)tagliato con la Big Shot) era un residuo del Meeting ASI FVG di gennaio (nei prossimi giorni pubblicherò le foto dell'album fatto quel giorno) e ho pensato di usarlo così, per abbellire il biglietto.
Ad Abilmente, la scorsa domenica, ho trovato il cordoncino bianco e di colori diversi (io ho preso azzurro, rosa e lilla, ma c'erano anche più scuri) che speravo di comprare prima o poi XD e così ho pensato di mettere anche quello, inserendolo nel centrino.

Ho pensato, poi, visto che la disposizione (assolutamente casuale) degli elementi, ho pensato di disegnarne un piccolo sketch e, se volete e se vi piace, potete cimentarvi anche voi nella creazione della card.
Vi chiedo solo, nel caso abbiate un blog e ne scriviate un post, di lasciare il link a questo post nello spazio commenti ;D


Mi pare sia tutto e spero che il mio sketch possa in qualche modo ispirarvi =)

Buon proseguimento di giornata,
Miss Anne Lynn

Nessun commento:

Posta un commento