giovedì 4 dicembre 2014

{Natale 2014} #5 - Christmas brings out

Nuovo giorno, nuova card.
Anche oggi non può mancare l'appuntamento con una card natalizia, spero proprio che questi piccoli post vi piacciano e che possano esservi d'aiuto o d'ispirazione per i vostri regali.

Quest'oggi ho deciso di usare uno dei primi timbri natalizi che ho comprato all'inizio della mia avventura scrap.


Materiali usati:
» Cartoncino kraft
» Timbro Christmas Sock della To Do
» Timbro sentiment della Inkadinkado
» Carta della collezione Merry and Bright di Cartabella
» Border punch con i fiocchi di neve
» Tampone nero della To Do
» Tampone azzurro
» Tampone verde della Hero Arts
» Distress Ink Antique Linen
» Pennarelli
» Matite colorate
» Penna bianca
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato
» Glossy Accents

Alcuni particolari:




Ho dipinto il timbro tempo fa, quindi ho scelto solo la carta più adatta e ho pensato subito a questa con le palline.
Finalmente ho usato il perforatore che ho comprato da Hobby di carta quando sono stata al Nazionale ASI. Non vedevo l'ora di usarlo =D
E poi, avendo ritrovato il tampone verde, ho usato anche quello per timbrare la scritta direttamente sulla carta bianca sporcata dal Distress e dal tampone azzurro.
Il Glossy non poteva mancare, soprattutto per mettere in rilievo alcune palline.

Come vi sembra questa card?
A me piace molto.

Vi do appuntamento a domani con un'altra card ;)
Buona giornata,
Anna.

Con questa card partecipo a:
» Simon Says Christmas/Holidays su Simon Says Stamp Wednesdays Challenge
» Challenge 242 Christmas Presents su Craft your passion challenges

4 commenti:

  1. Lovely card. I like the bear in his bleu sock.
    Thanks for joining us at Craft your Passion.
    xxx Michelle (DT)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, I'm very happy that you like it. It's a pleasure participate to your challenge ;)

      Elimina
  2. Gorgeous card Annette. The image is adorable and I love the papers you've used.
    Thanks for joining at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm happy for your comment and that you like my card. Thanks for the visit and for the challenge, I love to participate =)

      Elimina