venerdì 12 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #12 - Let it snow!

Buon pomeriggio a tutti!
Chiedo scusa fin da ora per la brevità del post, ma questo pomeriggio sono un po' impegnata =D

Quindi bando ai convenevoli ed ecco la card di oggi:


Materiali usati:
» Cartoncino azzurro
» Carta per acquerello
» Fiocchi di neve di carta
» Glimmer mist blu
» Carta da lucido
» Penna Versamark
» Polvere per embossing argento
» Perforatore fiocchi di neve
» Enamel dots blu
» Brillantini adesivi
» Penna colla
» Scotch biadesivo

Oggi ho pensato bene di usare lo sfondo che avevo realizzato quando ho colorato i fiocchi di neve che mi aveva tagliato Gears Scrap l'anno scorso.
Per la scritta sul lucido ho prima stampato su carta normale la scritta (ho scelto due font abbastanza semplici); poi ho sovrapposto il lucido sulla scritta e l'ho ripassata con la penna versamark. Devo dire che la polvere per embossing ha aderito molto bene e quindi il risultato è stato più che soddisfacente.
Le decorazioni poi sono state fatte con piccoli fiocchi di neve perforati, enamel dots e brillantini adesivi sui fiocchi più grandi dello sfondo.

Un particolare:


Questo è quanto, che ve ne pare?
Vado ai vari impegni, lo spazio commenti è tutto vostro ;)

Buon proseguimento di giornata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento