martedì 9 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #8 - Snowman and Joy

Seconda card della giornata ;)
Questa volta ho fatto una card di dimensioni ridotte, infatti è un po' più piccola delle altre che ho fatto finora.
Ma non vi tedio oltre e lascio parlare la foto:


Materiali usati:
» Bazzil bianco
» Carte della collezione Merry and Bright di Cartabella
» Timbro pupazzo di neve Winter Garden della To Do
» Timbro Joy della Spellbinders
» Tampone nero della To Do
» Tampone azzurro
» Archival rosso
» Copic rosso
» Pennarelli
» Penna bianca
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato
» Glossy Accents

Non c'è molto da dire, penso che la foto (e i particolari qui sotto) parli da sola: mi sono sbizzarrita a colorare il pupazzo con svariati colori, così ho usato nuovamente la carta con tanti numeri e colori di Cartabella.
Per il banner ho usato un'altra carta di Cartabella che mi piace molto.
Pensavo di usare il timbro per fare un'altra card con paesaggio, ma poi mi sono orientata su qualcosa di più... semplice. Non si sa mai che nei prossimi giorni ci sia la card che ho in mente, anche se ho paura di essere monotona, poi. Si vedrà.

Alcuni particolari:



Spero che questa card vi piaccia, devo dire che è entrata tra le mie preferite =D

Non mi resta che augurarvi buona cena e buona serata, ma vi consiglio anche di restare collegati su questi schermi, perché a breve ci sarà la nona card ;)

Anna.

Nessun commento:

Posta un commento