lunedì 15 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #13 - Winter Wishes

Buongiorno... avevo promesso questo post ieri, ma purtroppo ero stanchissima e mi sono addormentata, così eccomi qui con una nuova card.

Ancora non riesco a credere di essere riuscita a farne 13 (e altre due che vedrete più tardi =D), mi sembra incredibile, visto che quando ho avuto l'idea pensavo di farne al massimo 5 o 6 e basta, e lasciare in sospeso anche questo progetto.

Ma non voglio tediarvi oltre con i miei pensieri, e vi lascio dare un'occhiata alla card #13!


Materiali usati:
» Bazzil marrone
» Carta nera
» Bazzil rosso
» Timbro con gli orsi della Inkadinkado
» Timbro Winter Wishes della Spellbinders
» Versamark
» Tampone bianco della Every Elle
» Stencil neve
» Polvere per embossing bianca
» Copic rosso
» Pennarelli
» Penna bianca
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato

La card è nata da una prova: avevo questi pezzetti di carta nera e ho pensato di fare il solito paesaggio innevato, perché non trovavo altro modo per usare il timbro con gli orsi che mi piace molto =D
Così ho usato lo stesso materiale che ho usato per questa card, anche se stavolta ho usato il tampone bianco per disegnare le colline. Per la neve che scende ho usato il solito stencil.
Per pura combinazione ho usato la stessa scritta dell'altra card con paesaggio, anche se questa volta l'ho inserita su un banner ed embossata con la polvere per embossing bianca.
Fatto lo sfondo e dopo aver incollato i vari elementi, ho incollato il tutto su del bazzil marrone... forse rende il tutto ancora più scuro, ma a me non dispiace affatto.

Alcuni particolari:



Come vi sembra? Come ho detto a me non dispiace, sebbene sia piuttosto scura.

E questo per il momento è tutto, spero di postare a breve anche le altre due card che mancano ;)
Buon proseguimento di giornata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento