mercoledì 3 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #4 - Season's Greetings!

Buon pomeriggio a tutti!
Anche oggi c'è il nostro appuntamento con la card natalizia.
Quest'oggi ho pensato di riesumare uno dei timbri comprati ad Abilmente qualche tempo fa:


Materiali usati:
» Cartoncino craft
» Timbro Ginger Angel della To Do
» Timbro Season's Greetings della Inkadinkando
» Tampone nero della To Do
» Archival rosso
» Matite colorate
» Mini tag della Toga
» Spago sottile
» Baker's Twine rosso
» Penna bianca
» Pennarelli oro e argento
» Glossy Accents
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato

Questa volta ho voluto dipingere il timbro con le matite colorate e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato. Io non sono bravissima a dipingere, quindi il fatto che sia soddisfatta la dice lunga =D
Anche se non si vede bene dalle foto, il contorno tratteggiato bianco dell'angioletto lo contorna tutto, non solo la parte destra.
E finalmente ho usato il Baker's Twine che ho comprato tempo fa e che, visti i colori, va benissimo per le creazioni natalizie. Sono molto soddisfatta anche del fatto di essere riuscita a fare il fiocchetto in modo decente, di solito mi vengono delle mezze schifezze =D

Alcuni particolari:


Spero che questa card vi sia piaciuta, vi aspetto domani con la prossima ;)
Buona giornata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento